ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA POGGETTO Centro Sportivo Silvano Borri
 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA POGGETTOCentro Sportivo Silvano Borri

S.A.T. 2015 REGOLAMENTO

La Scuola Addestramento Tennis si svolge nel periodo settembre – maggio di ogni anno, nelle giornate che vanno dal lunedì al venerdì con orario 14,30 alle ore 18,30.

Le lezioni avranno durata di un’ora, ad eccezione dei corsi di agonistica – preagonistica la cui durata viene fissata di anno in anno, concordata con i maestri e gli allievi.

 

Tutti gli iscritti alla scuola tennis avranno a disposizione i tre campi coperti.

L’inizio delle lezioni è fissato per l'ultimo lunedì 24 del mese di settembre, e termineranno il 31 maggio dell’anno successivo.

Al termine del corso si terrà la festa di fine corso, con la consegna dei diplomi e dei premi agli allievi che, a giudizio dei maestri, avranno migliorato la loro tecnica e il loro impegno.

 Gli iscritti prendono atto che l’A. S. D. Poggetto dovrà approntare e sostenere l’organizzazione dei corsi e delle strutture accessorie, articolandole in base ai numeri di iscrizioni presentate, e alle caratteristiche degli allievi.

Il costo del corso, che sarà deliberato ogni anno dal Consiglio Direttivo, potrà essere corrisposto, al momento dell’iscrizione, integralmente o al 50%, e non potrà essere in alcun modo restituito anche in caso di parziale frequenza dell’allievo.

Gli iscritti potranno, entro otto giorni dalla domanda di iscrizione al corso, esercitare il diritto di recesso; a questa eventualità, l’A. S. D. Poggetto si impegna a restituire integralmente il costo del corso.

Non verrà restituita in ogni caso la quota di iscrizione.

 

Saranno previste giornate di recupero per eventuali lezioni perse per sospensione del corso motivati da problemi in carico all’associazione e a causa di svolgimento di attività agonistica.

I corsi saranno sospesi in occasione delle vacanze natalizie e pasquali.

L’allievo deve indossare abbigliamento e scarpe idonei al gioco del tennis.

Non è consentito agli allievi di allontanarsi dal campo di gioco senza il consenso dell'istruttore.

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD Poggetto Via Michele Mercati 24b 50139 Firenze